Doposcuola

 

Le attività extra scolastiche del tuo bambino ad Ardea e Aprilia

Ai giorni nostri si ha anche la necessità che i figli vengano seguiti nel dopo scuola, al termine dello studio. Presso la nostra struttura i ragazzi della prima età scolare possono essere seguiti dal nostro personale per intraprendere percorsi didattici che comprendono anche lo svolgimento dei compiti e delle attività del cammino scolastico. In pacchetti separati vi è la possibilità di attività ludiche e sportive. I genitori hanno la tranquillità che i figli più grandicelli vengano seguiti nel giusto modo e con le diverse attenzioni di cui hanno bisogno e siano sempre coinvolti per un corretto sviluppo e una crescita nella giusta direzione.
Bambina con mani pitturate a bandiera inglese e americana

Prescuola – Doposcuola 

La sezione doposcuola nasce grazie ai bambini ormai ragazzi che la Mirò orgogliosamente ha cresciuto negli anni, prendendo piede ed espandendosi anche per gli esterni. Il doposcuola svolge un ruolo fondamentale di aiuto alle famiglie che dovendo lavorare non possono seguire i ragazzi durante lo svolgimento delle commissioni assegnate per casa.

Segue un orario che va dalle 13.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e garantisce copertura anche nei giorni di chiusura delle scuole primarie.

Il pranzo è espresso e appositamente scelto per loro. Oltre allo svolgimento delle consegne e i vari laboratori ai quali potranno partecipare una volta finiti i compiti, viene data la possibilità ai genitori di aggiungere al pacchetto standard o delle lezioni private d’inglese che hanno come scopo il rafforzo dei concetti appresi a scuola o l ‘inserimento di uno sport che si svolgerà presso un centro sportivo scelto dalla Mirò.
PHOTO GALLERY
Share by: